Il riflesso del Tibet nello specchio di Arcidosso.
Vi ho già parlato del centro Buddista nei pressi d’Arcidosso, luogo a me molto caro per le innumerevoli emozioni che ogni volta mi reca.

Visitando il centro buddista di Arcidosso, prenderete maggiore coscienza della filosofia interiore con la quale vive il popolo Tibetano, e probabilmente vi domanderete, come gia’ fanno milioni di persone nel mondo, perche’ viene perpetrata un’ingiusta quanto terribile violenza nei confronti di queste persone.

Forse questo Centro è stato costruito in questa zona proprio perché le energie positive che sprigiona sono date anche dalle persone che qui vivono, i maremmani.

Se amate la Maremma come me, trovate un momento per assaporare la magia di quest’incantevole monastero. Tornando nelle vostre case, probabilmente non sarete diventati buddisti, ma, in effetti, non è questo lo scopo della visita.

Personalmente credo che dobbiamo godere di ciò che può emozionarci, e anche se non vorremo condividerlo totalmente, è importante sentire il “sapore” che lascia in noi.
In questa Newsletter parliamo anche di:

il Gioco della Ruzzola: a Petricci, nel comune di Semproniano, si gioca ancora alla Ruzzola.


Crostata con pere e ricotta. La ricetta di un dolce semplice e fresco.


Piccoli suggerimenti per la pelle… Qualche consiglio utile per apparire più giovani e sani.


Santa Fiora ed il suo Drago
. Una storia intrigante.
Testo ed immagini sotto il copyright di SaturniaOnline - MaremmaOnline Group. Vietata la riproduzione anche parziale in assenza di consenso scritto.
Qualsiasi violazione sara' perseguita legalmente.

Maremmaonline.it - Sede legale: via Aquileia 47 - 58100 Grosseto - P.I. 00315240531 - fax/segr.tel:: 178 6037980 - email: info@maremmaonline.it
Merigar, Arcidosso