euro a notte (2 persone)

Barbicate - Saturnia

Dove siamo

Saturnia - Loc. Barbicate

Indicazioni stradali

IMPORTANTE

CONSIGLIAMO DI IMPOSTARE IL NAVIGATORE PER  SATURNIA (GR)

Una volta giunti in prossimità,
contattateci al  338 2145146  per accordarci per la consegna delle chiavi

L'Agriturismo Barbicate si trova sulle colline di Saturnia, ad 8 km dal centro termale e dal centro del borgo di Saturnia.

E'ubicato in una posizione di facile accesso per gite di interesse storico naturalistico sul territorio.

Dal Nord Italia

Percorso 1:dall'Autostrada del Sole, deviazione per La Spezia, quindi Livorno; proseguire fino a Grosseto indi seguire le indicazioni per Terme di Saturnia passando per Scansano. Un km dopo Saturnia, seguire in direzione Usi/Murci per circa 8 km; troverete indicato l'agriturismo Barbicate sulla destra.

Percorso 2: uscire a Firenze Certosa, quindi proseguire per Siena; a Siena immettersi sulla superstrada per Grosseto, indi seguire le indicazioni per Terme di Saturnia passando per Scansano. Un km dopo Saturnia, seguire in direzione Usi/Murci per circa 8 km; troverete indicato l'agriturismo Barbicate sulla destra.

Dalla Romagna:Immettersi sulla E45 ed uscire a Todi, proseguire per Orvieto, quindi per San Lorenzo Nuovo, e poi ancora Pitigliano. A Pitigliano proseguire per Saturnia, da qui seguire in direzione Usi/Murci per circa 8 km; troverete indicato l'agriturismo Barbicate sulla destra.

Da Roma e Sud Italia:da Roma immettersi sulla A12 per Civitavecchia, poi SS1 Aurelia fino al km 111, appena dopo Montalto di Castro, uscire a Vulci e proseguire per Manciano. Da qui Montemerano, poi Saturnia; seguire in direzione Usi/Murci per circa 8 km; troverete indicato l'agriturismo Barbicate sulla destra.

Coordinate satellitari:

Nord
42.6944821879887
Est
11.475621984493625

Convenzionati con le Terme di Saturnia